Sulla costa settentrionale della Sicilia e a pochi minuti d’auto da Cefalù, sorge il Pollina Resort. La struttura è situata su un promontorio che domina il mare, lasciando ai visitatori una suggestiva cornice sulle Isole Eolie. Tra profumo di zagara e pino marittimo, il Pollina è il luogo adatto a famiglie e appassionati di sport. Andiamo a scoprire nel dettaglio i punti di forza del Pollina Resort!
Oltre alla posizione il complesso è moderno e confortevole, studiato per tutti coloro che vogliano rilassarsi o fare attività sportiva in totale sicurezza. È possibile anche raggiungere alcune tra le più suggestive località turistiche della Sicilia prenotando direttamente in loco le escursioni. Tra le mete anche Cefalù e Palermo, dove, tra arte arabo-normanna e meravigliose spiagge, si assapora la vera anima siciliana.
ANIMAZIONE
Un intrattenimento che rispetta le norme anti-contagio, favorendo una vacanza divertente e rilassante. La sera si può scegliere tra diverse attività quali spettacoli, musica dal vivo, karaoke…
RISTORANTE
Presso il ristorante, completamente rinnovato e con spettacolare vista panoramica, i servizi sono suddivisi per turni assegnati al momento del check-in o tramite funzione dell’App Aeroviaggi.
PISCINA E SPIAGGIA
La lunga spiaggia di sabbia nera vulcanica, riservata agli ospiti del resort, si trova ai piedi del promontorio. Qui ombrelloni e sdraio sono posti a distanza di sicurezza, garantendo un massimo di 4 ospiti in un’area di 10 mq. Il resort è inoltre dotato di una bella piscina con acqua di mare.
SPORT
I nuovi campi da tennis e padel spiccano nella ricca offerta sportiva del Resort. Tra le molte attività proposte ci sono anche tiro con l’arco, surf, canoa, vela, bocce e corsi di ballo. I giochi all’aperto e la ginnastica dolce completano il ricco programma per tutte le età.
ESCURSIONI
_ Cefalù: Partenza in pullman per raggiungere la famosa città normanna di Cefalù. Il suo nome deriva dal greco Kephaloidion (Testa) così infatti fu chiamato dagli antichi greci il promontorio che la domina “La Rocca”. Visita alla Cattedrale del 1131 e al Museo Mandralisca, dove è conservato il celebre Ritratto d’Ignoto, uno dei capolavori di Antonello da Messina. Si prosegue con la visita del caratteristico Lavatoio Medievale e infine una degustazione in Piazza Duomo.
_ Palermo: Partenza in pullman per una visita guidata della città di Palermo. La chiesa di San Giovanni degli Eremiti, la Cattedrale in stile arabo-normanno, il Palazzo dei Normanni sede del Parlamento Siciliano dove si può ammirare la celebre Cappella Palatina. Si prosegue a piedi lungo l’antico Corso Vittorio Emanuele ammirando le superbe facciate dei palazzi e delle chiese edificati durante il periodo barocco. Visita della fastosa Fontana Pretoria e della chiesa della Martorana.
Clicca qui e scopri le proposte
Clicca qui e sfoglia la brochure