In un mondo dove tutti “viaggiano” senza muoversi davvero e dove lo smartphone è diventato un immancabile compagno di avventure, allontanarsi dalla quotidianità, può considerarsi l’antidoto. La cura ha un solo nome: Travel Experience.
Un viaggio Travel Experience ti farà vivere esperienze fuori dal comune e percorrere rotte insolite solo per farti giungere in luoghi straordinari come il “Dunton Hot Springs Resort & Dunton River Camp” in Colorado. Il primo è un vecchio villaggio di minatori abbandonato, perfettamente restaurato in ranch di lusso, mentre il secondo dispone di tende chic per farvi vivere un’esclusiva esperienza di “glamping”.
Abbandona computer e smartphone e cimentati nella preparazione dei piatti del giorno insieme allo chef locale. Vi chiederete, dov’è l’attività, l’esperienza sbalorditiva? In effetti, potrebbe sembrare tutta “ordinaria amministrazione”. Ma se pensi di essere in un luogo suggestivo dove una ricca vegetazione fa da padrona, il silenzio è l’unica musica di sottofondo e l’aria profuma di Cowboy cookies, i dolci tipici del Colorado… allora forse capirai che non è proprio la routine. E allora finalmente potrai assaporare l’essenza di un viaggio. Firmato Tavel Experience.