Viaggiare non è spostarsi da un punto all’altro. È vivere i posti che attraversiamo, farsi attraversare da quei luoghi. Respirarne il tempo e assaporarne ogni minuto. Perdersi e ritrovarsi in qualcosa di più grande: la profondità del mondo, la bellezza di un luogo, la magia di condividere emozioni uniche con la persona amata. Senza confini.
Per questo abbiamo creato Gattinoni Travel Experience Wedding Edition. Per dare a chi affronta il viaggio più bello della vita, il miglior inizio possibile. Portandovi in posti esclusivi e regalandovi emozioni uniche e irripetibili.
Ogni viaggio Gattinoni Travel Experience è unico. Come ogni storia d’amore.
Il nuovo catalogo Wedding Edition racchiude tante idee per viaggi tailor made suddivisi principalmente in 4 aree geografiche: Nord America, Oceano Pacifico, Oriente, Africa-Medio Oriente. Una volta scelto il tour, a fine capitolo si potrà selezionare anche un’estensione mare con tanti plus e possibilità di avere una cerimonia con valore legale o meno all’interno della struttura.
Qualche idea? Sfoglia la gallery e guarda l’anteprima digitale del catalogo!
YUCATAN, IL MESSICO DELLE HACIENDAS E DEI MAYA
La storia, la natura, la cultura di uno di paesi più affascinanti del mondo. Questo è il tour per scoprire tutto il meglio del Messico: parte dall’antica città Maya Ek-Balam, prosegue lungo la Rotta dei Conventi (la zona dei villaggi dove furono fondati i primi conventi dell’epoca coloniale), passando per i siti archeologici più celebri dello Yucatan come Chitchen Itza e Tulum. Il soggiorno è in Haciende di lusso arredate nel tipico stile messicano. Per completare, si può scegliere di prolungare il viaggio con una settimana ai Caraibi. Tra le proposte Canouan Island, un’isola meravigliosa nell’arcipelago delle Grenadine, con soggiorno in un resort spudoratamente romantico: il Pink Sands Club.
GIAPPONE E LA VIA DEI SAMURAI
Metropoli che fanno il paio con città millenarie, frenesia e lentezza di tradizioni senza tempo: ecco la magia del Giappone, che con questo tour si scopre partendo dai templi e le foreste di bambù di Arashiyama, quella che fu un tempo la destinazione preferita dell’imperatore, e si conclude nella metropoli di Tokyo. Si soggiorna in hotel meravigliosi, come il nuovissimo Aman Tokyo, un monumento alla modernità e al design giapponese. Per chi vuole dilungarsi si può estendere il viaggio al Laucala Private Island Resort, alle Fijii: 25 ville in stile locale tra la giungla e le piantagioni di cocco, accanto a spiagge deserte tutte per voi.
IL FUOCO E IL LOTO DELLA THAILANDIA
Natura, spiritualità, spiagge paradisiache, foreste tropicali: ecco la Thailandia. Con questo tour se ne scopre la vera anima: tra le tappe Sukhothai, il tempio bianco di Wat Rong Kun, villaggi per vivere con la gente del posto per preparare con loro piatti tipici come il Lap Muang e Bangkog. Si dorme nel frattempo in resort da sogno come il Legenda Sukhothai e il Manee Dheva Resort. Estensione perfetta tra quelle proposte è al Lily Beach Resort & Spa, alle Maldive: un paradiso con spiagge bianchissime e mare trasparente.
EMIRATI ARABI, STELLE E DUNE D’ARABIA
Un viaggio nel lusso, tra grattacieli da primato mondiale, stravaganze ma anche deserti e spiagge da sogno quello proposto negli Emirati Arabi. Le tappe sono Abu Dhabi, la città giardino di Al Ain e Dubai, dormendo uno dei sui hotel simbolo: il Burj Al Arab. Un viaggio ricco di esperienze, come la salite al At The Top Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, la cena a bordo del Dhow, tipica imbarcazione locale, l’escursione Desert Safari in auto 4×4 attraverso dune dorate al tramonto per concludere la giornata con una cena nell’atmosfera di un accampamento beduino. Tra le proposte per proseguire il tour ci sono le Seychelles, al MAIA Luxury Resort & Spa di Mahé, dove lasciarsi coccolare dal mare, alta cucina, una spa da sogno.