Per quest’estate, dimenticatevi le foto tradizionali, quelle dove siamo noi i protagonisti. Quelle dove ci ritraggono in attimi che vorremmo ricordare per sempre, quelle che immortalano momenti indimenticabili. Dimenticatevi pure dei selfie, il “vintage” autoscatto che ha condizionato, pur non volendo, la nostra quotidianità. Quest’estate, il network Gattinoni Mondo di Vacanze lancia l’edizione 2017 del concorso fotografico, dal titolo #inquadralatuaestate.
Il concorso, iniziato lo scorso 15 luglio, durerà fino all’8 settembre e consiste nel fotografare il soggetto che per ciascuno rappresenta meglio l’estate incorniciandolo con il gesto delle mani (mi raccomando, senza il gesto delle mani le foto non possono essere accettate per regolamento).
Potranno partecipare: tutti, clienti e non delle agenzie del network Gattinoni, accedendo al sito www.inquadralatuaestategmv.com e condividendo la propria foto del gesto delle mani che inquadrano, sui social con l’hashtag #inquadralatuaestate (anche questo è un dettaglio importante, senza la foto non potrà essere premiata).
I contributi saranno pubblicati nella Gallery entro 48 ore dal caricamento, dopodiché potranno essere selezionati cliccando su “vota”. Chi metterà mi piace, dopo essersi registrato, potrà esprimere una sola preferenza.
L’immagine con più voti si aggiudicherà un cofanetto Boscolo, Fughe d’Amore.
Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti in premio gli esclusivi occhiali da sole Myjk.
Cosa aspettate? Inquadrate la vostra estate con il concorso Gattinoni Mondo di Vacanze