Gattinoni Mondo di Vacanze si aggiudica il titolo di Miglior Network, nella categoria agenti di viaggio, alla seconda edizione di Italia Travel Awards, l’oscar del turismo nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.
Nel corso di una elegante cerimonia tenutasi ieri a Roma, nella splendida cornice dall’Acquario Romano, che ha visto la partecipazione dei più importanti attori del panorama turistico italiano, sono stati assegnati 36 riconoscimenti volti a celebrare l’impegno e la competenza profusa nel settore turistico italiano.
Hanno ritirato il prestigioso riconoscimento per Gattinoni Mondo di Vacanze il Direttore Generale del network Sergio Testi e Antonella Ferrari Direttore rete agenzie partner che così commentano:
Sergio Testi: “Siamo molto fieri di aver ricevuto quest’anno l’Oscar del Turismo come Miglior Network. Si tratta di un importante riconoscimento del lavoro del nostro network. Un forte segnale di fiducia e di plauso da parte delle agenzie di viaggio nei confronti del percorso di sviluppo e crescita di Gattinoni Mondo di Vacanze, network indipendente, che pone sempre l’agenzia di viaggio al centro delle proprie strategie. Gli importanti investimenti realizzati in questi anni a favore delle agenzie partner relativi a risorse umane, innovazione tecnologica, comunicazione, marketing e prodotto, hanno permesso di raggiungere risultati di crescita per tutti, agenzie, fornitori e network stesso. A tutti un grande ringraziamento per averci votato e per continuare a credere in noi, così come grazie agli organizzatori e promotori di questo premio e di questo evento importante per il nostro settore”.
Antonella Ferrari: “Un premio prestigioso che ci rende orgogliosi e che riconosce la professionalità, dedizione, passione che tutto il team di sede e la rete vendita ha dedicato e continua a dedicare a questo network. Un segno chiaro e importante che azioni, strumenti e servizi offerti dal network supportano le agenzie partner e contribuiscono a generare crescita e innovazione. Un grazie a tutte le nostre agenzie che ci hanno votato e che ogni giorno partecipano attivamente a rendere grande questo network: il premio è anche loro.
Infine, un elogio agli organizzatori dii Italia Travel Awards per aver creato questo evento e questo Oscar del Turismo utile a valorizzare le eccellenze e i tanti segmenti del nostro settore, durante una esclusiva serata di gala diventata un evento di spicco tra gli attori più importati del nostro settore turistico”.
1 commento
Complimenti, sono i piccoli passi che costruiscono lunghe strade. Pierluigi Cruciani